Smiley face
COMPLETA IL FORM E RICEVI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI su SUBWAY!
subway1

Con oltre 37mila negozi in 100 paesi del Mondo, Subway® rappresenta oggi il più grande franchising di panini nel mondo. La sua storia inizia in America nel 1965, quando Fred DeLuca e Peter Buck aprono il primo ristorante Subway® a Bridgeport, nel Connecticut, dove ancora oggi risiede il centro direzionale dell’azienda.

subway-inside2

In poco più di quarant’anni il marchio è cresciuto attraverso il franchising (avviato nel 1974) diventando il leader dello sviluppo internazionale nel settore dei servizi di ristorazione veloce grazie ad una formula che fonda il suo successo sulla qualità dei prodotti, la flessibilità dei menù ed un approccio salutistico. Il primo ristorante Subway® fuori dal territorio nordamericano risale al dicembre del 1984 con l’apertura di un locale in Bahrain. Da allora il marchio ha fatto il giro del mondo: dall’Argentina allo Zambia, dalla Russia all’Australia.

subway-divisors4

Mantenendo i vantaggi di un pasto rapido, da asporto o da consumare nell’ambiente accogliente dei suoi punti vendita, Subway® ha rielaborato gli standard tradizionali dei fastfood rendendo il cliente protagonista assoluto della sua ordinazione. Bando quindi ai panini preconfezionati e ai menù standardizzati. L’originalità del concept sta nell’offrire un panino “Sub” preparato al momento, con pane appena sfornato e con ingredienti scelti dal cliente.

subway-inside

I Sandwich Artist (gli artisti del panino) accolgono il cliente e lo accompagnano nella selezione degli ingredienti che compongono il panino. Per assecondare ogni gusto in ogni momento della giornata, i sandwich sono personalizzati avendo a disposizione una grande varietà di elementi, con un vasto assortimento di carni, formaggi e verdure. Sono infine conditi con salse uniche e tostati per esaltarne i sapori, consentendo una possibilità di scelta praticamente infinita.

subway-divisors2
Mangiare in un ristorante della catena significa scegliere la possibilità di un pasto sempre diverso ma allo stesso tempo affidarsi alla qualità certificata dagli standard Subway®, che condivide i suoi menù su scala globale (ad eccezione di alcune modifiche apportate per ragioni culturali e religiose) garantendo ai viaggiatori di ritrovare gli stessi ingredienti e la stessa qualità a prescindere dalla nazione che si sta visitando. È possibile godersi un footlong appena sfornato al petto di tacchino, con la personale selezione di verdure e condimenti all’interno di un locale Subway® tanto in Giamaica quanto in Nuova Zelanda, sarà sempre lo stesso footlong al petto di tacchino!

subway-shop

Un’attenzione particolare è inoltre rivolta alla salute del cliente: con la categoria di panini “8 under 6” (8 panini con meno di 6 grammi di grasso) è possibile godersi un pasto gustoso ma a basso grado di colesterolo. Al contrario dei fastfood tradizionali, Subway® modella il proprio prodotto sulle esigenze del cliente: se si scelgono ingredienti come verdure e carni magre, evitando salse e formaggi, è possibile fare un pasto ipocalorico senza rinunciare al gusto. Sono questi gli elementi che hanno contribuito negli anni al successo della catena fino a farla diventare la prima al mondo per numero di punti vendita (più di 37000 in 100 Paesi).

Subway® è presente in Italia con 15 punti vendita, sei dei quali dislocati nelle basi militari americane.

subway-franchising2

Subway® offre sostegno ai propri affiliati in tutte le fasi di realizzazione del progetto: dalla ricerca del locale al suo allestimento, dall’ideazione di un piano promozionale alla gestione degli ordini con i fornitori, fino alle questioni operative.

Il nostro paese rappresenta per l’azienda un mercato nuovo e con grandi potenzialità di sviluppo. Negli ultimi anni, infatti, le abitudini alimentari degli Italiani sono cambiate indirizzandosi sempre maggiormente verso la ristorazione veloce. Subway®, in virtù di un prodotto mediterraneo vicino ai nostri gusti e preferenze, si candida a soddisfare le nuove esigenze emergenti nel settore della ristorazione veloce.

SUBWAY® è un marchio registrato della Doctor’s Associates Inc. ©2012 Doctor’s Associates Inc.

subway-divisors4

COMPLETA IL FORM qui sotto E RICEVI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI!
richiedi

*

12345

Altre richieste?

SUBWAY