Smiley face
COMPLETA IL FORM E RICEVI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI su Terranova!
terranova

Teddy (detentrice del marchio Terranova) è una delle più importanti aziende italiane nella distribuzione al dettaglio di abbigliamento con una forte presenza nel mercato estero (33 Paesi). L’idea vincente del conto vendita, un’esperienza di oltre 50 anni e 567 punti vendita sono la migliore garanzia della nostra formula commerciale di franchising.
LA FORMULA DEL CONTO VENDITA
Il nostro affiliato paga solo il venduto, senza il rischio di rimanenza che è a totale carico dell’azienda.
Per poter aprire un negozio con uno dei nostri brand, la formula non prevede royalties o fees d’ingresso.

MARGINE DI GUADAGNO COSTANTE E GARANTITO
Sia nei periodi di vendita regolare che durante i saldi il margine di guadagno per l’affiliato rimane invariato,
certo e garantito.

SUPPORTO INFORMATICO
Il nostro programma gestionale garantisce riassortimenti del venduto tempestivi e precisi in conformità con le scorte esistenti. L’affiliato ha la possibilità di una facile gestione delle varie attività svolte in negozio.

ANALISI DEL BUSINESS
La decisione di aprire un nuovo punto vendita passa attraverso un’analisi precisa da parte del nostro ufficio sviluppo grazie all’analisi di elementi oggettivi quali: il bacino di utenza, il passaggio pedonale, collocazione del punto vendita, la presenza ed il risultato di vendita dei competitor.

COMUNICAZIONE E MAR KETING
L’immagine del brand nel punto vendita sono curate dall’Ufficio Comunicazione & Marketing con materiale sempre aggiornato. Anche la strategia promozionale è coordinata con attenzione dagli esperti di marketing in collaborazione con i supervisori commerciali.

FORMAZIONE COSTANTE
La formazione del personale è per Teddy un elemento essenziale per la realizzazione del punto vendita; il gerente del negozio e il suo staff dovranno essere formati in azienda o nei nostri negozi pilota

MAGAZZINO
Ogni punto vendita deve essere dotato di un magazzino di metratura adeguata in modo da permettere una gestione in linea con le esigenze del negozio e le strategie commerciali.

terranova-1

TERRANOVA FRANCHISING

Terranova è un marchio moda giovane e low cost; si distingue per la sua immagine fresca e solare. Meravigliosamente quotidiano: è questo il life-style del brand Terranova un prodotto facile da indossare ad un prezzo più che accessibile. Terranova comprende anche una linea Kids per i più piccoli.
REQUSITI LOCATION
Centri storici di città importanti e centri commerciali con un buon bacino di utenza.

MQ. NETTI DI VENDITA
Escluso magazzino interno
Terranova Top Business 700 mq
Terranova Man & Woman 550 mq
Terranova Just Woman 400 mq

TOTALE INVESTIMENTO
Per l’allestimento di un punto vendita (arredi e luci) l’investimento varia da 500,00 euro a 600,00 euro al mq. (escluse opere murarie, impianti e magazzino). Il costo varia al variare della metratura e della complessità strutturale del negozio.

PERSONALE NECESSARIO PER PDV
1 addetto ogni 20.000 capi venduti all’anno, circa 200.000 euro di incasso.

terranova-2

 

 

COMPLETA IL FORM qui sotto E RICEVI GRATUITAMENTE MAGGIORI INFORMAZIONI!
richiedi

*

12345

Altre richieste?

Terranova